Prime amichevoli per la Rekico, ecco il programma

Tempo di amichevoli per la Rekico. Sottopostisi agli esami sanitari richiesti dal protocollo FIP (test sierologico e tampone risultati negativi per tutti i giocatori e lo staff), i Raggisolaris sono ora pronti per il primo impegno della preaseason che sarà mercoledì alle 19 al PalaRuggi (nella foto) campo dell’Andrea Costa Imola, formazione inserita nel girone A proprio come i faentini.

La Rekico scenderà in campo anche sabato alle 18 in un altro derby romagnolo in casa dell’Unieuro Forlì, squadra di serie A2. Entrambe le partite saranno a porte chiuse.

Le altre amichevoli che la Rekico programmerà per prepararsi alla Supercoppa (si parte domenica 11 ottobre) saranno comunicate nei prossimi giorni.

Questo il calendario della Rekico di Supercoppa: domenica 11 ottobre ore 18 a Faenza: Rekico – Rimini; Domenica 18 ottobre ore 18 a Cervia: Tigers Cesena – Rekico; Domenica 25 ottobre ore 18 a Imola: Andrea Costa Imola – Rekico.

FONTE: Ufficio Stampa Rekico Faenza

Commenta
(Visited 16 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.