Proger Chieti, info prevendita

Prevendita biglietti derby riservata tifosi locali

Sabato sera in piazza G.B. Vico all’apertura della Mostra sui 70 anni del basket teatino. Domenica botteghino del palasport aperto dalle 16. Vendita vietata agli ospiti, vigilerà la Polizia

La Proger Chieti comunica che la prevendita dei biglietti per la gara valevole come 1^ giornata di Campionato (in calendario per domenica 5 alle 18:00 al PalaTricalle contro la Industriale Sud Roseto) si terrà sabato 4 grazie alla collaborazione della tifoseria organizzata. La vendita si svolgerà dalle 16:00 alle 20:00 in piazza Gian Battista Vico (lungo corso Marrucino) in occasione della mostra “Spicchi di Passione”, che riassume e ripercorre 70 anni di pallacanestro a Chieti, la cui apertura è fissata per le 18:00 alla Bottega dell’Arte. Domenica, invece, la biglietteria del PalaTricalle “Alessandro Leombroni” aprirà alle 16:00 (ovvero due ore prima della palla a due) per permettere un afflusso più agevole del pubblico ed evitare code.
Per controllare che venga rispettata l’ordinanza Prefettizia di divieto di vendita ai residenti in provincia di Teramo e che i tagliandi non siano venduti in misura maggiore di uno a testa, la Società teatina ha chiesto alla locale Questura che durante la prevendita siano sempre presenti agenti di Polizia.

Ufficio stampa

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author