Prometeo Estra Rieti, a Fondi l'ultima di andata

Nella tredicesima giornata di campionato di pallacanestro maschile di Serie B, la Prometeo Estra Rieti si recherà a Fondi per giocare l’ultimo turno del girone di andata.

La squadra pontina si trova a soli 6 punti di classifica e proviene da tre sconfitte consecutive. Non è mai bene sottovalutare alcun avversario, ma se Rieti come è nei pronostici, domani vincerà la partita allora si piazzerà al secondo posto assoluto della classifica che chiude il girone di andata.

In realtà, in virtù della classifica avulsa e della differenza canestri, la Prometeo Estra è già seconda, pur avendo, con una partita giocata in meno gli stessi 20 punti di Senigallia e Montegranaro e per questo motivo saranno Rieti e Palestrina ad accedere alla Coppa Italia per il girone C.

Il 29 gennaio alle 20,30 la Prometeo Estra ospiterà al Palasojourner Agropoli, capolista imbattuta del girone D, e la settimana successiva si recherà ad Agropoli per giocare il turno di ritorno. La formazione che avrà la meglio accederà alle Final Four di Rimini del 7-8 Marzo.

Ufficio Stampa NPC Rieti

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author