Quarta giornata del campionato di promozione che termina con una vittoria per la Pallacanestro Baiano 1988, che finalmente guadagna i primi 2 punti della stagione e inizia a muovere la classifica.

Partita equilibrata per tutti i 40 minuti, decisa nei secondi finali, dove questa volta i gialloblù riescono ad avere la meglio contro i padroni di casa con il risultato di 44-45. Punteggio molto basso complice anche le buone difese da parte di entrambe le squadre. Mvp del match Matteo del Basso che con i suoi 22 punti è riuscito a tenere in partita i gialloblù nei fino alla fine.

Girone dunque che giornata dopo giornata si prospetta sempre più equilibrato, dove saranno i dettagli a fare la differenza ed è proprio su questo che la società insieme al proprio allenatore sta lavorando giorno dopo giorno. Da registrare l’esordio in maglia gialloblù del play/guardia Vincenzo de Feo che sicuramente darò una mano alla squadra. Vittoria che dà morale, ma adesso subito testa a sabato per cercare continuità.

Fonte: Ufficio stampa Pallacanestro Baiano 1988