Tutto pronto per il ritiro della Cagliari Dinamo Academy

Inizierà domani il ritiro della Cagliari Dinamo Academy al Geovillage Sport Wellness & Convention Resort, un partner di eccezione che ha deciso di scendere in campo a fianco del club rosso-blu in questa prima storica stagione di ritorno in Serie A2.

La squadra di coach Paolini soggiornerà per due settimane nel resort gallurese, dove preparerà il debutto in campionato contro l’Angelico Biella e parteciperà anche al prestigioso Torneo Meridiana del 2 e 3 settembre contro la Dinamo Banco di Sardegna Sassari, la Sidigas Avellino e la Virtus Bologna.

“Sono davvero felice di questa partnership – commenta il Presidente della Cagliari Dinamo Academy, Giovanni Zucca – con una struttura di eccellenza della regione che da anni ospita squadre sportive non solo sarde, ma anche italiane e internazionali. L’accordo ci permetterà di svolgere il periodo più importante della nostra pre-stagione in Sardegna e non nascondo di essere emozionato nel pensare che la Cagliari Dinamo Academy scenderà in campo proprio al Geovillage contro tre avversarie di Serie A nella quinta edizione di un torneo così prestigioso e importante”.

LA STRUTTURA

Il Geovillage Sport Wellness & Convention Resort, vera e propria perla incastonata sulla costa di Gallura a pochi chilometri dalla Costa Smeralda, è in assoluto una delle più rinomate espressioni del settore in Sardegna, punto di riferimento riconosciuto e riconoscibile capace di attrarre e catturare l’attenzione. Una sede accogliente e confortevole che permetterà alla Cagliari Dinamo Academy di allenarsi sfruttando strutture sportive all’avanguardia.

Il Geovillage Sport Wellness & Convention Resort sorge a Olbia,in Sardegna, ed è facilmente raggiungibile dato che si trova a soli 8 chilometri dall’aeroporto internazionale Olbia Costa Smeralda. Le aree dei servizi si traducono in moderni centri sportivi: area calcio, centro nuoto, centro tennis, centro fitness e il “PalAlto Gusto”, una struttura polivalente di 2.500 metri quadrati capace di ospitare manifestazioni sportive, congressi, fiere, mostre ed altri eventi. Completa il

Resort lo straordinario Centro Benessere con aree acqua, estetica e medica. All’interno del Geovillage è presente il Geovillage Hotel**** (254 camere e dotato di sale meeting modulari facilmente personalizzabili). La piazzetta con piano bar e ancora ristorante-pizzeria, bar-gelateria, negozio e coiffeur completano la vasta gamma di servizi che il Geovillage offre ai propri ospiti.

Commenta
(Visited 33 times, 1 visits today)

About The Author