Prosegue la corsa dell'Irritec Costa d'Orlando. Coach Condello: "Ragazzi bravi ad interpretare la gara contro una squadra ben allenata!"

Prosegue senza intoppi di sorta la corsa dell’Irritec Costa d’Orlando in vetta al campionato di C Silver. I paladini hanno sconfitto 88-64 Ragusa, conquistando la diciassettesima vittoria di fila in un torneo fin qui perfetto.

 

Al termine dell’incontro, soddisfatto soprattutto dell’approccio dei suoi nel secondo tempo il coach paladino, Giuseppe Condello: «Qualche mancato fischio ad inizio partita ci ha fatto innervosire e ci siamo portati addosso per due quarti quest’ansia che non ci ha permesso di giocare il nostro basket. Negli spogliatoi abbiamo parlato e nella ripresa abbiamo pensato a fare quello che sappiamo fare e basta ed è andata bene. I ragazzi sono stati bravissimi ad interpretare la gara contro una squadra ben allenata che mischia spesso le carte. C’è da essere soddisfatti. Adesso, però, testa subito a Spadafora, dove ci aspetta un’altra gara molto difficile».

 

Per ascoltare integralmente le parole dell’allenatore biancorosso e del coach di Ragusa Massimo Di Gregorio è sufficiente cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=3VYUkH_9rfc

 

 

Francesco Gugliotta

UFFICIO STAMPA

ASD POL. COSTA D’ORLANDO

 

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author