Provvedimenti disciplinari. Le decisioni sul caso-Forlì

Provvedimenti disciplinari. Serie A, gare del 4 gennaio.
Serie A2 Gold, le decisioni del Giudice Sportivo sul ritiro della Fulgor Libertas Basket Forlì.

Serie A gare del 4 gennaio 2015
Campionato Serie A – 14a Giornata Andata

GRISSINBON REGGIO EMILIA. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico ad un tesserato ben individuato.
OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato.
FERRAMENTAVANOLI CREMONA. Ammenda di Euro 1.100,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo sporadico, senza colpire.

Serie A2 Gold
Fulgor Libertas Basket Forlì. Il ritiro dal Campionato. Le decisioni del Giudice Sportivo Nazionale

Il Giudice Sportivo Nazionale, ricevuti gli atti dal Settore Agonistico della FIP sul ritiro dal Campionato di Serie A2 Gold della Società Fulgor Libertas Basket Forlì, ha disposto l’esclusione della stessa Società dal Campionato di Serie A2 Gold, con la conseguente possibilità di partecipare ai campionati a libera partecipazione dalla prossima stagione sportiva.
Il Giudice Sportivo Nazionale ha inoltre disposto lo scioglimento del vincolo degli atleti tesserati senior e l’annullamento di tutte le partite già disputate finora nel Campionato di Serie A2 Gold.
Il Giudice Sportivo Nazionale, infine, ha inflitto alla Fulgor Libertas Basket Forlì l’ammenda pecuniaria di € 30.000,00 e la sanzione di un anno di inibizione fino al 4 gennaio 2016 alla sig.ra Mirela Mihaela Chirisi legale rappresentante pro tempore della Società.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author