Pu.Ma. Trading Taranto, inizia il tour de force decisivo con tre trasferte di fila in dieci giorni

Venafro, Giulianova e Rimini. Tre trasferte di fila in 10 giorni per la Pu.Ma. Trading Taranto. Nelle ultime ore è stata ufficializzata la data del secondo recupero che dovrà giocare il Cus Jonico: la partita contro l’Etomilu, valida come 17° giornata di campionato e saltata lo scorso 22 gennaio per il maltempo, si giocherà martedì 7 marzo alle ore 20 al Palacastrum di Giulianova.

Taranto sfrutterà quindi la sosta del campionato di domenica 5 marzo, per le finali di Coppa Italia, per andare in pari con il calendario: giovedì 2 marzo infatti, alle 19 Procacci e compagni andranno a Venafro per recuperare contro la Dynamic il 15° turno, ultimo del girone di andata, non disputato a inizio anno per problemi al palazzetto molisano. Come detto sarà un trittico di partite fuori casa visto che dopo Venafro e Giulianova il Cus Jonico giocherà a Rimini domenica 12 marzo per la 23° giornata del girone D.

Ma prima mente e gambe saranno concentrate sulle gare che chiudono il mese di febbraio: domenica prossima al cospetto della capolista Montegranaro e sabato 25, l’anticipo alle ore 19 al PalaMazzola contro Campli.

 

CALENDARIO prossimi impegni PU.MA. TRADING TARANTO

21°g Domenica 19/2 ore 18: Montegranaro-Cus Jonico

22° g Sabato 25/2 ore 19: Cus Jonico-Campli

rec 15°g Giovedì 2/3 ore 19: Venafro-Cus Jonico

rec 17°g Martedì 7/3 ore 20: Giulianova-Cus Jonico

23°g Domenica 12/3 ore 18: Rimini-Cus Jonico

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author