PugliAzzurra: a Monopoli il primo One Day Camp

PUGLIAZZURRA: DOMENICA A MONOPOLI IL PRIMO ONE DAY CAMP

Nella palestra Melvin Jones i gruppi 2001 e 2000: allenamenti la mattina, partitella il pomeriggio

 Si svolgerà domenica prossima, 19 ottobre, a Monopoli il primo One Day Camp stagionale di Azzurrina, il progetto federale di reclutamento cestistico che si svolge su base regionale. 

Presso la palestra Melvin Jones, per un giorno intero, si alterneranno sotto canestro i gruppi delle classi 2001 e 2000: in mattinata, dalle 9 alle 12, sono previsti due allenamenti separati, in successione, mentre nel pomeriggio, alle 15,30, si disputerà una partitella: “L’amichevole, in particolare, sarà per le ragazze un modo per conoscersi meglio – sottolinea il referente tecnico territoriale Enzo Bifulco – dato che sino all’inizio del 2015 si procederà spesso ad annate separate . La partecipazione al Memorial Fabbri, primo sblocco agonistico della nostra attività, è quest’anno riservata alla sola classe 2001, oltre ad eventuali tesserate del 2002. Si tratta senz’altro di una buona opportunità per ricercare una certa omogeneità di gruppo, utile anche a favorire la successiva integrazione con le ragazze nate nel 2000”. 

Confermato per gran parte lo staff tecnico delle ultime stagioni: primo allenatore sarà ancora Antonio Alba. “Abbiamo scelto di puntare sulla continuità – osserva il presidente Fip Puglia, Margaret Gonnella – Consideriamo questo gruppo di lavoro un autentico valore aggiunto per tutte le convocate disposte ad aderire a PugliAzzurra con entusiasmo”. 

Comitato Regionale PUGLIA

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author