Basket Pyrgi S.Severa, doppio colpo in entrata. Firmati D'Emilio e Hnini

Oggi è stato suggellato l’accordo per un grande ritorno ed un nuovo innesto nel roster della serie C del Basket Pyrgi.
Torna a vestire la divisa bianconera del Pyrgi MATTEO D’EMILIO ed ad indossarla per la prima volta MAROUANE HNINI, originario del Marocco e residente a Ladispoli, prossimo cittadino italiano.
Per Matteo classe 1984 è un grande ritorno, direi quasi scontato, avendo partecipato, ad eccezione di questo anno fuori dalle mura di casa, a ben 7 campionati nella società del Pyrgi. L’esperienza e la forza di Matteo su entrambi i lati del campo saranno fondamentali per aiutare la squadra in questa nuova avventura della serie C.
Marouane claswe 1991 è un bravissimo ragazzo, oltre che un giocatore di talento con i suoi 2.00 metri di agilità e potenza. Con il suo ruolo andiamo a completare la batteria lunghi, ruolo determinante in una squadra veloce e con grande tradizione difensiva come la nostra.
Con Marouane ci siamo trovato subito in sintonia, il progetto del Pyrgi, il gruppo di ragazzi conosciuti nel torneo De Angelis Folliero al campo di s.marinella e la prospettiva futura di fare un serie C strutturata e ben organizzata, sono stati determinati per l’intesa e l’avvio della collaborazione sportiva.

Bentornato Matteo

Ben arrivato Marouane

Comunicato e foto a cura di Ufficio Stampa Bk Pyrgi.

Commenta
(Visited 50 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.