Serie A1 ancora in campo stasera, alle 20.30 la sfida della dodicesima giornata tra Fila San Martino di Lupari e Della Fiore Broni, valido per il turno natalizio del 28-29 dicembre e anticipato previo accordo di entrambe le formazioni.

Una partita che rievoca ricordi recenti di Playoff, in particolare gli avvincenti quarti di finale della scorsa stagione conclusi dopo tre gare. San Martino e Broni, nello scorso campionato, hanno vissuto un grande duello per tutto il campionato per la quarta posizione dietro le big del torneo, culminato in un’intensa serie Playoff.

Questa stagione, le “Lupe” sono partite forte e occupano ancora una volta il quarto posto, più in difficoltà Broni che è inciampata a Vigarano, complicando la corsa all’ottava posizione: in ottica Coppa Italia calendario duro per le lombarde che dopo questo match ospiteranno Palermo, poi Ragusa nel primo match del 2020. Nel frattempo, si è fermata Spreafico, infortunata al gomito destro contro le emiliane: non ci sarà stasera. Per San Martino due trasferte, contro Torino e Schio, per chiudere il girone d’andata.

La partita di stasera andrà in onda in diretta esclusiva su LBF TV.

FONTE: Lega Basket Femminile