Radio Van D'A al fianco della Junior

Radio Van D’A al fianco della Junior

L’esordio contro Trieste e tutte le gare della stagione 2014/2015 saranno trasmesse in diretta sulla web radio casalese

Novipiù Junior Casale è lieta di comunicare il raggiungimento di un accordo con Radio Van D’A, che entra a far parte dei Media Partners rossoblù. Web radio casalese, nata solo un anno fa eppure già profondamente legata al proprio territorio, Radio Van D’A trasmetterà in diretta le radiocronache di tutte le gare ufficiali della stagione, a partire dall’esordio di domenica sera contro Trieste. Seguire la Junior in diretta sarà semplicissimo, e a portata di web: cliccando sul sito ufficiale della radio, basterà selezionare l’apposito player per collegarsi in diretta con tutti i campi d’Italia, e seguire ogni tappa della stagione rossoblù.

Soddisfatto dell’accordo Fabio Vanzelli, titolare della web radio casalese: “Vogliamo esprimere tutta la nostra simpatia verso la squadra e la società Novipiù Junior Casale, siamo davvero molto felici di essere la Radio Partner per la stagione che sta per cominciare. Noi di Radio Van D’A siamo i primi tifosi della Junior, sarà un piacere seguire la squadra in tutte le tappe di questa emozionante stagione” 

Marco Martelli, Direttore Generale della Junior, commenta così: “L’accordo con Radio Van D’A rappresenta per il Club un’ulteriore tappa nel nostro percorso di maggiore avvicinamento e radicamento nella Città. Nonché nella modernità. Crediamo nell’innovazione e nella multimedialità: senza dimenticare che nel nostro Paese quasi il 60% della popolazione ascolta regolarmente la radio in streaming, il passaggio a una web-radio è stato naturale. In più, crediamo fortemente nella sinergia con le realtà casalesi, e Radio Van D’A, per come si è già affermata nel nostro territorio, è una di queste”.

Riccardo Robotti – AS JUNIOR CASALE
Area Comunicazione

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author