Raggiosolaris a Santarcangelo per un derby ad alta tensione

RAGGISOLARIS A SANTARCANGELO PER UN DERBY AD ALTA TENSIONE

Trasferta insidiosa per i Raggisolaris nella seconda giornata di campionato. Castellari e soci faranno visita agli Angels Santarcangelo, formazione reduce da un doppio salto di categoria dalla serie D, campionato vinto lo scorso anno con un record di trenta vittorie in altrettante gare. Il match si giocherà al PalaAngels di Santarcangelo in via Della Resistenza, sabato 11 ottobre alle 21. Coloro che non riusciranno ad essere presenti alla partita, potranno seguire la radiocronaca in streaming sul sito di Radio International Bologna all’indirizzo www.radiointernationalbologna.it.

Nonostante sia una matricola in serie C, Santarcangelo ha le potenzialità per lottare al vertice della classifica, avendo un roster di pregevolissima fattura, tutto costruito in casa propria. Nell’organico ci sono infatti giocatori che sono cresciuti nelle giovanili clementine e andati poi in giro per l’Italia e giovani in rampa di lancio. Le punte di diamante sono il playmaker Luca Pesaresi e il pivot Alberto Saponi, atleti di categoria superiore già protagonisti nel primo match della stagione vinto contro l’Asset Banca San Marino. Molto interessanti sono il regista classe ’94 Rodolfo Lucchi, uno dei prodotti di un vivaio di primissimo livello che da sempre sforna ottimi elementi. I nuovi acquisti arrivati in estate sono l’ala Giacomo Zannoni, lo scorso anno a Riccione in D, il compagno di reparto Francesco Bedetti, alle prese con la riabilitazione da un intervento al ginocchio e pronto per la seconda parte di stagione, e il pivot Niccolò Rinaldi, lo scorso anno ad Orzinuovi in B. Tutti e tre sono ritornati alla base dopo esperienze lontano da Santarcangelo. Alla guida degli Angels c’è il confermatissimo Davide Tassinari.

Per essere sempre aggiornati sulla Polisportiva Raggisolaris è on line il canale YouTube della società, ricco di interviste e di filmati storici. Questo l’indirizzo: http://www.youtube.com/user/Raggisolaris/video

Per maggiori informazioni
Luca Del Favero
Addetto Stampa Raggisolaris Faenza

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author