Raggisolaris Faenza, Silibani:"Sono molto contento di questa conferma"

Jacopo Silimbani atto IV. Il pivot 31enne faentino vestirà per la quarta stagione consecutive la maglia dei Raggisolaris, società che ha abbracciato nell’estate del 2014 in C Gold scendendo dalla categoria superiore, contribuendo poi alla scalata fino ai play off di serie B dello scorso maggio. Anche nella prossima annata sportiva Silimbani dovrà portare esperienza nel gruppo vestendo i panni di chioccia in campo e nello spogliatoio.

“Sono molto contento di questa conferma e della fiducia che la società ha riposto ancora una volta nei miei confronti – spiega Jacopo Silimbani –. In questi quattro anni abbiamo portato avanti un importante percorso iniziato in C Gold e arrivato fino al quinto posto in serie B con la qualificazione ai play off e sono orgoglioso di poter dare ancora il mio contributo per far crescere ulteriormente questa società. Giocare a Faenza per me è speciale, perché è la mia città ed è stupendo a fine partita o per strada parlare con i tifosi vivendo insieme a loro ogni emozione.

Dalla prossima stagione mi aspetto di confermare il cammino dell’anno scorso e di andare più avanti possibile nei play off, grazie al sostegno dei nostri tifosi che sono stati fantastici in casa e in trasferta e che saranno ancora la nostra arma in più. Il nuovo roster mi piace molto: ci sono giocatori confermati che rappresentano la continuità e nuovi arrivati di valore che hanno scelto di venire a giocare a Faenza, dimostrando quanto questa piazza in pochi anni sia diventata importante a livello nazionale. Anche questa è una bella vittoria della dirigenza e di tutti noi”.

Fonte: Uff. Stampa Raggisolaris Faenza

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author