Raggiunto l'accordo con Stefano Saletti: sarà lui il centro de Il Globo Isernia

Sarà Stefano Saletti il centro de Il Globo Isernia basket. Il ds Caruso e il tm De Caria sono riusciti a portare il giocatore classe ’97 ad Isernia dopo una lunga trattativa. Nella scorsa stagione Saletti (200 cm per 105 kg) ha militato dapprima con Valmontone e poi con Maddaloni, mettendosi in mostra e trovando parecchio spazio. Nato nel 1997, Saletti è cresciuto cestisticamente nella New Best Basket Brescia, con cui ha giocato anche in DNC. Ha fatto il suo esordio in Serie B con Bergamo, dove è riuscito a ritagliarsi dei minuti nonostante la giovane età. Ad Isernia troverà spazio e potrà migliorare ulteriormente.

Saletti è felice di giocare a Isernia: “sono contento di questa scelta perché Isernia da parecchi anni a questa parte dà molto spazio ai giovani. Io sono pronto a dare il massimo. La stagione è finita da due mesi ma io non ho mai smesso di allenarmi perché l’anno prossimo voglio fare bene. Speriamo di costruire un buon gruppo che sia capace di fronteggiare le difficoltà che sicuramente incontreremo lungo il nostro percorso”.

Inizia a delinearsi il profilo de Il Globo 2017/2018: un roster giovane con qualche “veterano” a fare da chioccia. Sicuramente ci sarà da divertirsi!

Commenta
(Visited 80 times, 1 visits today)

About The Author