Rainbow Catania - Priolo, pregara

RAINBOW CATANIA  – PRIOLO

PalaGalermo – Sabato, 6 dicembre, ore 16.30

Catania, 5 dicembre 2014 – Rumori e colori. Ancora vivo in casa Rainbow lo spettacolo al PalaGalermo della scorsa settimana che ha visto le biancazzurre vincere il derby contro la Lazùr. Un palazzetto così gremito di gente non lo si vedeva da tempo. Un sostegno che ha fatto davvero la differenza. Bisogna guardare avanti, però, al prossimo avversario che si chiama Priolo. Con l’augurio che il PalaGalermo si riempia allo stesso modo di sostenitori, di rumore e colore…

Appuntamento al PalaGalermo domani, sabato 6 dicembre, alle 16.30 per la quinta giornata del campionato di serie B di basket femminile che metterà di fronte la Bluenergy Sicilia Rainbow Catania di Gabriella Di Piazza contro il nuovo Priolo guidato da coach Andrea Bianca. 

Primo posto in classifica per le etnee a punteggio pieno (8 punti) che adesso devono rimanere concentrate e confermare la loro posizione. «Una gara che sulla carta si presenta semplice – commenta Alfredo Greco, direttore generale della Bluenergy Sicilia Rainbow – ma bisogna sempre restare con i piedi ben saldati per terra ed evitare errori. L’avversario va sempre temuto e serve mantenere i nervi ben saldi. Il Priolo ha una giocatrice di eccellenza Elysè Mbombo, che non bisogna assolutamente sottovalutare» conclude Greco.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author