Ravenna, il General Manager Trovato: "Meritiamo la promozione sul campo"

Julio Trovato, General Manager di Ravenna, sull’emergenza Coronavirus e la conclusione anticipata della stagione a ‘news.superscommesse.it’.

PROMOZIONE SERIE A – È vero che vince il campionato chi supera i playoff, ma dal momento che la stagione non si è terminata, mi sembra giusto riconoscere Ravenna e Torino, rispettivamente in testa nel girone Est ed Ovest, come matematicamente prime in quella fase. Nonostante mancassero ancora delle partite da disputare, queste non avrebbero comunque inciso sulla classifica finale, per cui credo che il Ravenna meriti la promozione sul campo“.

RIDIMENSIONAMENTO – Credo che soltanto alla fine di questa emergenza si possa tracciare una linea, dopo aver fatto una valutazione in base anche ai contratti dei giocatori e dello staff. Bisognerà capire quali costi dovremo sostenere. Sicuramente, il budget totale verrà calcolato alla fine, in un consuntivo economico che sarà almeno il 40% inferiore rispetto a quello che avremmo dovuto avere. In questo momento non so ponderare, perché non si possono valutare le entrate delle partite che avremmo giocato nei playoff, oppure quelli che saranno gli sponsor futuri. Indicativamente, il budget avrà un ridimensionamento del 40% quest’anno“.

Commenta
(Visited 49 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.