Ravenna in campo già domani. Marco Cardillo: "Cercheremo di limitare Capo d'Orlando"

I playoff vanno di corsa e chiamano Benfapp Capo d’Orlando ed OraSi nuovamente sul parquet siciliano a distanza di sole 48 ore da gara 1, vinta dai padroni di casa, primi classificati ex aequo a Ovest e rinforzati da Joe Trapani, subito incisivo al debutto sabato sera. Si giocherà domani alle 21, poi la serie si sposterà al Pala De Andrè giovedì 2 maggio alle 20.30.
A proposito di gara 2, ecco il pensiero di Marco Cardillo: “Sapevamo che sarebbe stata una serie molto difficile, ma torneremo in campo carichi lunedì per giocare gara 2, cercando di riuscire a limitare le situazioni che in gara 1 ci hanno messo in difficoltà”.

Fonte: Ufficio Stampa Basket Ravenna

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.