Ravenna, nota della società sui biglietti della Coppa Italia

Per quanto concerne i biglietti di Coppa Italia LNP 2020 la società Basket Ravenna comunica che gli stessi saranno considerati validi per l’evento che si disputerà a settembre in data da definirsi.
Tutti coloro che invece vorranno richiedere il rimborso potranno farlo, appena sarà possibile, facendo richiesta sul portale Vivaticket (www.vivaticket.it) nell’apposito form e poi recandosi con il tagliando in originale presso un punto vendita.
Ci preme precisare che sia i diritti di prevendita che le eventuali commissioni non sono rimborsabili.
Appena verrà definita la data e sarà anche possibile la libera circolazione, oggi limitata causa COVID-19, sarà nostra cura emettere un comunicato con le date entro le quali procedere con la richiesta di rimborso.

Fonte: ufficio stampa Basket Ravenna

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.