Ravenna, ufficiale la firma della guardia Giddy Potts

Si è concretizzato oggi il trasferimento della guardia americana Giddy Potts all’OraSì Ravenna.  La trattativa, già avviata, ha avuto un’accelerata decisiva grazie ad un colpo di coda del presidente Roberto Vianello e di Unigrà. Il 23 enne nativo dell’Alabama, 188 cm per 98 kg, ha giocato la scorsa stagione all’Incheon ET Land in Corea del Sud, segnando 19 punti di media a partita, con 5.6 rimbalzi all’attivo. Potts è cresciuto nei Blue Raiders, team collegiale dell’Università di Middle Tennessee State e ha preso parte alla Summer League 2018 con i Toronto Raptors.

Un giocatore dotato di grande fisicità, buon portatore di palla, che ha nel tiro da fuori e nella penetrazione a canestro i suoi punti di forza. Potts, insieme al connazionale Thomas, sarà a Ravenna nelle prossime settimane per ritrovarsi con la squadra il 19 agosto.

Fonte: Ufficio Stampa OraSì Ravenna

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.