RBR piange la scomparsa di Giovanni Ranocchi

Rinascita Basket Rimini si unisce al cordoglio per la scomparsa di Giovanni Ranocchi, imprenditore pesarese classe 1944 conosciuto non solo per i suoi successi nel campo dell’industria informatica ma anche per la sua passione per il basket, al quale si avvicinò negli anni ‘90 sponsorizzando il Basket Rimini col marchio Teamsystem, per poi tornare a supportare la pallacanestro della nostra città qualche stagione fa, quando il marchio NTS Informatica campeggiò sulle canotte dei Crabs in serie B, oltre ai vari abbinamenti con basket, volley e football americano promossi negli anni nella sua Pesaro.
Grandissimo amante della palla a spicchi, del gioco di squadra e del lavoro duro, ci lascia in eredità il suo sorriso, il suo ottimismo, la voglia di fare e di migliorarsi sempre e comunque, il senso di responsabilità individuale che batte ogni gerarchia auto-imposta.
Il pensiero del mondo RBR, oggi, va ai suoi cari ai quali ci stringiamo in un sentito abbraccio.

FONTE: Ufficio Stampa RBR

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.