Reale Mutua Basket Torino punta alla crescita con il progetto Torino per Torino

La Reale Mutua Basket Torino è orgogliosa di comunicare l’accordo triennale con il gruppo TORINO PER TORINO. Progetto di cui fanno parte le società Campus Piemonte BasketballCollegno Basket Pallacanestro Moncalieri San Mauro.
Un’unione che permetterà alla formazione gialloblu di aggregare al roster i migliori prodotti dei settori giovanili, che potranno così crescere attraverso un’esperienza senior di alto livello. Uno scambio reciproco di competenze e know how, per crescere insieme come movimento cestistico torinese.
Federico Danna ricoprirà il ruolo di Responsabile del settore giovanile di Basket Torino, in qualità di responsabile tecnico di Campus Piemonte, che anche in questa stagione sarà la società satellite della Reale Mutua.
La Reale Mutua Basket Torino potrà inoltre contare sulla disponibilità, per gli allenamenti, del Palasport Luigi Einaudi di Moncalieri, gestito da PMS, e il Palasport Città di Collegno, gestito da Sport Event Academy.
La sinergia andrà oltre il campo da gioco, vi sarà spazio per attività promozionali e marketing comuni, per allargare il confine delle iniziative oltre il parquet.
Un accordo che ci rende orgogliosi perchè unisce realtà di eccellenza del territorio, che potranno così contare sul supporto reciproco potendo crescere insieme.

Torino, 18/09/2020
Ufficio stampa
Reale Mutua Basket Torino

Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.