Recanati, contro Ravenna in cerca dei primi punti del 2016

Basket RECANATI – OraSI RAVENNA

 

DOVE : “PalaGuerrieri” – Via Buozzi – FABRIANO (AN)

QUANDO : Mercoledì  17 FEBBRAIO  2016 – ore 21,00  –

ARBITRI : Grigioni Valerio di Roma (RM) – Yang Yao Daniel di Vigasio (VR)- D’Amato Alex di Roma (RM).

QUI RECANATI : Alessandro Pozzetti (Assistant):”Dopo l’ennesima ed amara  sconfitta in un convulso finale  ,non ci possiamo permettere altri passi falsi- anche se abbiamo il “palas” amico squalificato- oltre a  fare qualche blitz in trasferta, se vorremo evitare la lotteria dei playout. Ravenna è una formazione solida e quadrata ed in piena corsa per i playoff. Noi dovremo mettere tutte le nostre energie lottando con tutte le nostre forze al fine di conquistare i primi due punti del 2016 per muovere la classifica e rimetterci in corsa per la salvezza oltre che per l’autostima ed  il morale in vista degli impegni futuri”.

NOTE: Basket Recanati al gran completo,rientrerà infatti anche l’ala Daniele Bonessio che ha smaltito l’infortunio alla mano dopo il derby di Jesi.

MEDIA :  Il match Basket RECANATI – OraSì RAVENNA   sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass . Aggiornamenti in tempo reale sui social network dell’USBR Recanati, Facebook e Twitter. La partita sarà trasmessa in differita su TVRS Marche Canale 11 (Venerdì 19 Febbraio 2016 alle ore 21,30), e in streaming sul sito  www.tvrs.it

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author