Pall. Reggiana, Buscaglia: "Bisogna fare gruppo e creare una forte identità di squadra"

Nella giornata di ieri, un folto numero di tifosi ha incontrato squadra e dirigenza all’open day organizzato dalla Pallacanestro Reggiana. Alla Gazzetta di Reggio, coach Maurizio Buscaglia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Questa è una squadra composta da giocatori che sulla carta possono giocare bene insieme, e so che sono tutti molto motivati, come del resto lo sono io. Bisogna fare gruppo e sapersi sacrificare l’uno per l’altro“.

Dobbiamo creare una forte identità di squadra e dobbiamo essere pronti a lanciare la sfida; dobbiamo metterci nelle condizioni che gli altri siano preoccupati di incontrarci” – ha proseguito l’ex Trento – “Potrei fare mille proclami, dirvi che giocheremo con intensità, in modo spettacolare. La verità è che bisogna farle in palestra queste cose, e non è sempre facile“.

Commenta
(Visited 61 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.