Pallacanestro Reggiana, parla De Vico: " Felice di essere qui"

Pallacanestro Reggiana, le parole di De Vico

Niccolò de Vico è stato presentato oggi dalla Pallacanestro Reggiana. Ecco le sue parole e quelle del Ds Alessandro Frosini.

A prendere la parola è stato il Direttore Sportivo Alessandro Frosini: “E’ un piacere avere con noi Niccolò, lo seguo costantemente da anni ma soprattutto nell’ultimo periodo le sue cifre mi hanno colpito, così come il suo carattere, la sua voglia di stare in campo e lottare per ogni pallone sia in fase difensiva che offensiva. Penso che abbia le caratteristiche giuste per indossare la maglia della Pallacanestro Reggiana, che negli ultimi anni ha raccolto tanti risultati; ripartiamo quindi da Niccolò. Vogliamo per costruire il nostro futuro”.

“Sono felice di essere qui – ha dichiarato quindi De Vico – ci ho messo davvero poco a prender questa decisione, per tanti motivi: il primo è per i risultati di questa società, che sono molto importanti , poi perché questo club crede nei giovani italiani. Ho tanti amici, alcuni ex compagni e anche ex giocatori di Reggio Emilia che sono stati anche compagni e mi hanno parlato molto bene di questa realtà. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author