Pall. Reggiana, Frosini: "Pesaro più pronta di noi nel vivere la lotta per non retrocedere"

La penultima giornata, in programma domenica, vivrà anche una sfida molto importante in chiave salvezza. Alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, infatti, la Vuelle ospiterà la Grissin Bon Reggio Emilia, nello scontro tra le due formazioni penultime in classifica (14 punti).

Alessandro Frosini, DS della Grissin Bon, ha espresso le sue considerazioni sulla partita al Resto del Carlino: “Pesaro è avvantaggiata. Innanzitutto per il fattore campo, ma anche perché è più abituata a trovarsi in certe situazioni. Lo è il pubblico, lo sono i dirigenti, che da anni combattono sulle barricate per non retrocedere. E queste sensazioni si trasmettono alla squadra, per cui l’ambiente è più pronto. Noi invece venendo da stagioni più importanti e abbiamo vissuto con grande frustrazione tutto ciò. Anche le critiche da parte della piazza sono state feroci, anche se meritate“.

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info