La reggiana rinnova con E'Tv per i diritti radio-televisivi

Rinnovati col Gruppo E’TV i diritti radio-televisivi

La Pallacanestro Reggiana comunica che il gruppo Gruppo E’TV avrà l’esclusiva dei diritti radiofonici e televisivi in ambito locale per la stagione 2014/2015.

Quindi RADIOERRE e TELETRICOLORE, i media che fanno parte di E’TV sul territorio reggiano, saranno la radio e la televisione ufficiali della Grissin Bon.


La conferma di RADIOERRE permetterà agli sportivi di seguire le partite di campionato e di Eurocup in diretta sulla frequenza 95,00. RADIOERRE copre, oltre alla provincia di Reggio Emilia, anche le province di Modena e Parma.

Il palinsesto di TELETRICOLORE prevederà la messa in onda in esclusiva di tutte le partite di Serie A e di Coppa Eurocup.

Confermato anche nel palinsesto di tele tricolore BaskeTime, il consueto appuntamento settimanale dedicato alla Grissin Bon con interviste, curiosità, commenti, approfondimenti e la possibilità per i tifosi di interagire in diretta con gli ospiti. Il programma sarà condotto da Davide Draghi con la collaborazione di Alessandro Caraffi e, ospite in studio, Raimondo Vecchi.

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author