Reggio Calabria, trasferimento di sede e cambio di denominazione sociale: il comunicato ufficiale

Nella serata di ieri, presso il “Pianeta Viola”, alla presenza del notaio Dott. Stefano Poeta si è tenuta l’assemblea straordinaria a seguito della quale la Viola Reggio Calabria comunica che il Dott. Attilio Fusco, già delegato alla gestione ordinaria, è stato nominato liquidatore per lo svolgimento di tutte le attività di liquidazione con attribuzione dei relativi poteri. Il Dott. Fusco, che si avvarrà del supporto generale dell’ Avv. Aurelio Leuzzi ha proceduto anche alla conferma dell’intero organigramma (area marketing, comunicazione, medica e sportiva) già in essere.

Contestualmente l’assemblea ha deliberato il trasferimento della sede sociale in Reggio Calabria e il mutamento della denominazione sociale in “Viola Reggio Calabria 1966 S.S.D. a r.l.”.

Fonte: Ufficio Stampa Viola Reggio Calabria 1966

Commenta
(Visited 135 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.