Reggio Emilia, Ortner: "Dobbiamo migliorare, soprattutto in difesa. Non abbiamo più scuse"

Il ko patito nella prima di ritorno in quel di Sassari (82-71) ha lasciato la Grissin Bon Reggio Emilia sola al penultimo posto in classifica con 10 punti, +2 sulla coppia Pistoia-Torino, che occupa l’ultimo posto, -2 da Pesaro e Cantù. Dalle colonne della Gazzetta di Reggio, l’austriaco Benjamin Ortner ha provato a dare la sveglia ai suoi compagni.

Non ci devono essere più scuse, che siano infortuni o altro” – ha commentato Ortner – “Dobbiamo migliorare, non ci sono discussioni. I problemi ci sono stati ma non devono frenarci né noi dobbiamo usarle come giustificazioni. Ora andiamo avanti. Negli ultimi impegni, in difesa abbiamo faticato tanto e non abbiamo fatto tutto quello che avremmo potuto. In entrambe le gare le nostre avversarie erano vicine ai 50 punti segnati già all’intervallo. E questo non va affatto bene. L’approccio difensivo di tutta la squadra deve essere diverso“.

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.