Reggio Emilia, Rivers: "L'EuroLeague? Ho in testa solo il match con Brescia"

La Grissin Bon Reggio Emilia si avvicina all’importante sfida interna contro la Germani Brescia (Domenica 27/01 ore 18), con i dubbi che circondano il prossimo futuro di KC Rivers. Il 31enne giocatore statunitense, nel proprio contratto, ha una clausola di uscita in caso di chiamata da parte di un club partecipante all’EuroLeague, che potrà essere esercitata dal 4 al 28 Febbraio, ovvero la finestra nella quale si apriranno i tesseramenti.

Intervistato dal Resto del Carlino, il nativo di Charlotte, North Carolina, spiega la sua posizione, sottolineando di voler restar concentrato solo sulla Grissin Bon. “Mi conosco e so bene che non posso pensare a troppe cose insieme, altrimenti perdo il focus” – ha commentato Rivers – “Adesso sono concentrato solo su quello che devo fare qui e sulla prossima partita. La finestra è fissata in quel momento perchè è lì che si aprono i tesseramenti per l’EuroLeague. Ma di più non saprei cosa dire, vale il discorso che vi ho appena fatto. Sono concentrato solo sulla sfida con Brescia, nulla di più“.

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.