Reggio Emilia, ufficiale il ritorno di Luca Infante

Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare di aver raggiunto in data odierna un accordo per la stagione sportiva 2019-2020 con l’atleta Luca Infante.

Centro di 206 centimetri, nato a Nocera Inferiore nel 1982, Infante ha iniziato proprio in maglia Pallacanestro Reggiana la sua carriera professionistica, disputando complessivamente sei stagioni con la prima squadra e collezionando più di 100 presenze in biancorosso. Successivamente, ha vestito le maglie di Brindisi, Piacenza, Veroli, Biella e, nell’ultima stagione, dell’Eurobasket Roma.

“Diamo il bentornato con grande piacere a Luca Infante – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – con il suo ingaggio aggiungiamo all’organico un atleta di grande esperienza e maturità, che ci aiuterà non solo sul parquet, ma anche come riferimento all’interno dello spogliatoio per trasmettere ai nuovi giocatori che arriveranno quelli che sono i valori che contraddistinguono la Pallacanestro Reggiana”.

Questo invece il commento di Luca Infante: “Sono estremamente grato alla società per avermi dato l’opportunità di tornare in quella che per me è senza dubbio la mia seconda casa. Sono davvero felice, è un po’ come tornare indietro nel tempo e credo che questa nuova avventura a Reggio Emilia arrivi nel momento giusto: metterò tutta l’esperienza che ho maturato nella mia carriera a disposizione dello staff e dei miei compagni, mostrando il mio attaccamento a questa maglia. Non vedo l’ora di tornare a calcare il parquet del PalaBigi con la divisa biancorossa”.

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana

Commenta
(Visited 44 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.