Rekico a Firenze per una storica semifinale

Andrà in scena domani alle 18 alla palestra San Marcellino di Firenze (via Chiantigiana 28), l’ultimo atto del quarto di finale play off tra All Foods Firenze e Rekico, gara che metterà in palio la semifinale contro Orzinuovi, qualificatasi dopo aver regolato 2-0 Montecatini. Ancora una volta si preannuncia una partita accesa e ricca di emozioni come si è visto nei primi due incontri terminati al supplementare dove gli episodi sono stati decisivi. La Rekico avrà al suo fianco il pubblico delle grandi occasioni con oltre 200 tifosi attesi da Faenza: i due pullman messi a disposizione dalla società sono andati esauriti in poche ore e molti supporters raggiungeranno la Toscana in automobile, come hanno già fatto per gara 1.

 

WEB RADIO E FACEBOOK La radiocronaca del match sarà trasmessa in diretta sulla web radio dei Raggisolaris. Per ascoltarla su computer, smartphone e tablet bisognerà cliccare sul link http://awdio.com/Raggisolaris-Faenza che trovate nella sezione “web radio” nella home page del sito www.raggisolaris.it oppure sul link che sarà postato poco prima dell’inizio del match sulla pagina Facebook ufficiale della società. L’incontro sarà inoltre trasmesso in diretta video sulla pagina Facebook dei Raggisolaris.
IL PREPARTITA “Vogliamo continuare a stupire e scenderemo in campo con il sorriso sulle labbra per affrontare al meglio questa importante partita – spiega coach Marco Regazzi -. Siamo pronti e determinati, ma soprattutto siamo tranquilli, orgogliosi di poterci giocare un simile incontro. Sugli spalti ci saranno tantissimi nostri tifosi e noi daremo il massimo proprio per loro, perché nella pallacanestro si gioca per i tifosi e per i compagni: è questo il nostro segreto che ci ha portati a disputare una simile stagione. Passando al campo, Firenze potrà sfruttare il quarto posto della regular season avendo il fattore campo a favore in gara 3, ma non sarà un problema, perché con l’atteggiamento che abbiamo mostrato in gara 2 per tre quarti e il cinismo del supplementare, ci faremo di sicuro valere. Arriviamo a questa partita pronti e senza pressione: non vediamo l’ora di scendere in campo”

Fonte: Ufficio stampa Rekico

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author