Remer Treviglio - Viola Reggio Calabria, pregara

QUI TREVIGLIO

 

Alessandro Tusa (Assistant coach):

”arriviamo da una grande partita giocata e vinta ieri contro Matera. Loro ci hanno messo in difficoltà, avevano molte energie, e volevano riscattare la brutta sconfitta di Chieti. Ce l’hanno messa tutta ma noi siamo stati bravi a rimanere in partita tutto il tempo, anche se avevamo messo moltissime energie nella gara contro Ferrara. Nonostante le difficoltà finali siamo riusciti ad averla vinta, credendoci fino in fondo e grazie ad un’ottima invenzione del Capitano Lele Rossi. Ora guardiamo dritti a Reggio Calabria, una delle squadre più forti del campionato, che è reduce dalla vittoria su un campo difficile come quello di Recanati e ha sconfitto, nella precedente giornata, di misura Omegna. Reggio è una squadra ricca di talenti: da Delonche a Rush (ex Varese). Sarà difficile perché veniamo da una gara dispendiosa, dovremo affrontare una trasferta molto impegnativa, giochiamo anche su un campo difficile e piccolo. Noi comunque contiamo di presentarci nel migliore dei modi, in quanto, fortunatamente, siamo tutti integri fisicamente”.

 

 

Notiziario Treviglio: tutti disponibili.

Campagna abbonamenti: prosegue la campagna abbonamenti della Remer Blu Basket, campagna che gioca,  nello slogan, con la nuova sigla del campionato, lancia la campagna abbonamenti 2014/15 al grido Abbonarci x Appassionarci. I tifosi blu non avranno sorprese nell’acquisto delle tessere perché la società ha deciso che, anche per quest’anno, nulla muterà: prezzi, settori e punti vendita rimarranno gli stessi dell’anno scorso. Prezzi che, confrontati con quelli delle società di pari categoria, sono i più bassi (interi da 50 a 90€; ridotti da 5 a 25€). 

Media: La gara sarà trasmessa in diretta radiofonica sulla web radio RADIO TOURING 104 REGGIO CALABRIA al link http://www.touring104.it/streaming.html

Confermati ORABASKET e REMER A CANESTRO, gli appuntamenti televisivi dedicati alla Remer Blu Basket Treviglio, anche quest’anno sui canali di BergamoTV (canale 17 digitale terrestre) e BG24 (canale 198 digitale terrestre).

Ecco la programmazione televisiva per la stagione 2014/15 (valevole dal 06/10 al 22/04/15) di ORA BASKET a cura di Paolo Taddeo con immagini della gara di campionato e interviste:

–       Lunedì Orabasket alle 22:30 su Bergamo TV (canale 17 Digitale Terrestre e BG24 198 Digitale Terrestre)

–       Mercoledì Remer a canestro ore 21.30  su canale 17 Digitale Terrestre e BG24 198 Digitale Terrestre trasmissione partita.

–       Giovedì Replica Orabasket alle 22.00 (canale 17 Digitale Terrestre e BG24 198 Digitale Terrestre)

–       in streaming in differita http://www.bergamotv.it/bgtv/ora-basket/

 

Gli orari precisi, con eventuali spostamenti, saranno pubblicati il lunedì sera sul sito www.blubasket.it

Come seguire la Remer Treviglio: per seguire le gare della Remer potete collegarvi al sito www.blubasket.it dove sarà aggiornato il punteggio, o attraverso il web casting: http://www.legapallacanestro.com/a2/a2-live

E’ inoltre attivo un gruppo Facebook (Anche io tifo BLUBASKET TREVIGLIO!!!!!) e un account Twitter @Blubasket_T, social network. Sul sito e su FB, nelle gare casalinghe, i parziali saranno garantiti dallo staff Blubasket!

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author