C’è grande attesa per il posticipo di domani, ore 20.45, che al Taliercio vedrà sfidarsi le uniche due squadre ancora imbattute della nostra Serie A, la Reyer Venezia e l’Olimpia Milano, entrambe a quota 12 punti dopo 6 giornate.

Una sfida molto sentita, presentata dalle parole di una delle colonne portanti del roster di coach De Raffaele, Michael Bramos. “Sarà una grande sfida” – spiega il naturalizzato greco in un’intervista rilasciata al Corriere del Veneto – “Sarà un test davvero probante per noi, perché Milano ha iniziato benissimo la stagione. Sarà una sfida davvero stimolante, in particolare per capire a che punto siamo rispetto a loro“.

Per affrontare una squadra così forte e cercare di vincere dobbiamo provare a tenere il punteggio più basso possibile, perché loro sono una squadra dal talento clamoroso” – aggiunge Bramos – “Abbiamo visto che sono tranquillamente capaci di segnare cento punti sia in campionato che in EuroLeague, come hanno fatto giovedì a Istanbul contro il Darussafaka“.