Reyer Venezia, Bramos: "Questo scudetto è stato davvero emozionante"

Michael Bramos è stato tra i grandi protagonisti dello Scudetto della Reyer Venezia. In Gara-7, in particolare, ha realizzato 11 punti consecutivi nella fase del terzo quarto dove i Lagunari hanno definitivamente spiccato il volo ai danni della Dinamo Sassari.

Raggiunto da La Nuova, il 32enne di Harper Woods, Michigan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Credo che questo secondo scudetto italiano sia stato più emozionante del primo. Soprattutto perchè è stato più complicato raggiungerlo“, ha commentato Bramos, che poi si sofferma sul fallo tecnico fischiatogli dagli arbitri nell’ultima sfida del Taliercio.

Non fa parte del mio carattere avere reazioni di quel tipo, ma per i miei gusti loro hanno festeggiato eccessivamente a Sassari dopo la vittoria in Gara-6. C’era un’altra partita da giocare e sembrava avessero vinto dopo quella vittoria” – continua lo statunitense – “Fa parte della pallacanestro, ed è bello vivere anche quei momenti, uscire un pò fuori dalle righe“.

Commenta
(Visited 45 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info