Reyer Venezia, Casarin: "La Finale Scudetto è una grande soddisfazione per noi"

In casa Reyer Venezia non si è ancora spento l’entusiasmo per la vittoria in Gara-5 a Cremona con la Vanoli; un successo che ha proiettato i Lagunari alla seconda Finale Scudetto negli ultimi tre anni. Fervono, dunque, i preparativi per la serie contro la lanciatissima Dinamo Sassari di coach Pozzecco, capace in semifinale di rifilare un sonoro 3-0 nientemeno che all’Olimpia Milano.

In vista di questa grande sfida, ha preso la parola il Presidente della Reyer, Federico Casarin: “Per noi è una grande soddisfazione essere riusciti ad arrivare alla Finale, perché stiamo dando continuità al progetto” – ha commentato, in una dichiarazione rilasciata al Corriere del Veneto – “Adesso ci aspetta una serie difficilissima, contro la squadra più in forma del momento. Avere il fattore campo a favore può essere importante, soprattutto in una serie lunghissima come la Finale Scudetto. Chiaramente faremo affidamento sui nostri tifosi, che ci sono sempre stati vicini“.

Commenta
(Visited 47 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info