Reyer Venezia, Casarin: "Reyer questione di cuore. Ho detto no all'Olimpia"

La Reyer Venezia, giustamente, è ancora tutta presa dai festeggiamenti per il quarto scudetto nella storia della società lagunare, giunto dopo la vittoria di sabato sera in Gara-7 sulla Dinamo Sassari. Il presidente Federico Casarin, intervistato da Il Gazzettino, ha però rivelato un interessante retroscena di mercato, con protagonista l’Olimpia Milano.

Ho avuto due incontri con gli uomini dell’Olimpia” – spiega Casarin – “Loro hanno messo le carte sul tavolo, e avevo la possibilità di scegliere e portare a Milano lo staff che volevo. E la cifra, per il ruolo che avrei ricoperto, era tutto tranne che bassa“.

Penso che questa circostanza, ovvero che l’Olimpia avesse individuato in me la persona giusta per continuare il lavoro fatto da Proli, sia idealmente il riconoscimento di questi lunghi anni alla Reyer” – prosegue Casarin – “Il dire no a questa offerta, quindi, è una scelta che ho fatto con il cuore“.

Commenta
(Visited 124 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.