Reyer Venezia, Gianni Petrucci si complimenta con i Lagunari per lo Scudetto

L’Umana Reyer Venezia vince lo scudetto 2018-19 battendo in gara 7 il Banco di Sardegna Dinamo Sassari 87-61, aggiudicandosi così, per 4-3, una combattuta ed appassionante serie finale playoff.

All’Umana Reyer Venezia, al patron Luigi Brugnaro, al presidente Federico Casarin, al capoallenatore Walter De Raffaele, ai giocatori e allo staff le congratulazioni e le felicitazioni del presidente FIP Giovanni Petrucci per lo scudetto conquistato, il secondo in tre campionati, quarto nella storia della società.

Al Banco di Sardegna Dinamo Sassari, al presidente Stefano Sardara, al capoallenatore Gianmarco Pozzecco ai giocatori e allo staff i complimenti del presidente Petrucci per aver giocato ogni gara ai massimi livelli e nobilitato, in questo modo, il campionato.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Fip.

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info