Reyer Day, tutte le info sulla festa del basket

da sito ufficiale Reyer Venezia:

 
Reyer Day: tutte le info sulla festa del basket!

REYER DAY: 2 novembre 2014

Ore 16 Serie A1 femminile: Umana Reyer – Pallacanestro Vigarano
Ore 19 Serie A maschile: Umana Reyer – Openjobmetis Varese

L’apertura di cancelli e biglietterie domenica è in programma alle ore 15.00

Navette da Piazzale Roma: in occasione del Reyer Day il servizio navetta gratuito per chi proviene da Piazzale Roma, organizzato dall’Umana Reyer in partnership con l’azienda Brusutti Trasporti, osserverà i seguenti orari: ore 14.10; 14.50; 15.30; 16.10; 16.50; 17.10; 17.30; 17.50; 18.10;18.30.

Si ricorda che per accedere al Palasport e assistere ad entrambe le partite è necessario essere muniti del titolo di ingresso per la partita dell’Umana Reyer maschile.

PREVENDITA: è possibile acquistare i biglietti in prevendita (fino ad esaurimento) al Reyer Store del Taliercio, presso uno degli oltre cento punti vendita del territorio (l’elenco completo dei punti vendita su www.reyer.it/siamo-la-reyer ) oppure online (solo per i possessori di tessere Fidelity) su www.reyer.it

INIZIATIVE PER IL REYER DAY:

REYER MUSIC CONTEST: tra le due partite 5 cantanti della Art Voice Academy di Castelfranco Veneto, diretta dal Maestro Diego Basso, si esibiranno al centro del campo in una vera e propria sfida musicale, il cui vincitore verrà decretato dal pubblico del Taliercio. Tutti i presenti potranno infatti votare tramite il proprio smartphone il cantante che è piaciuto di più accedendo alla pagina www.reyer.it/music . Tra tutti coloro che voteranno sarà inoltre estratto a sorte anche un vincitore tra il pubblico che si aggiudicherà un gadget Reyer e che verrà premiato assieme al cantante più votato, prima dell’inizio della seconda partita.

TOTO REYER: dopo il debutto di due settimane fa, domenica tornerà inoltre il Toto Reyer. Tutto il pubblico potrà infatti partecipare al gioco che invita ad indovinare il risultato di metà partita accedendo alla pagina www.reyer.it/totoreyer tramite il proprio smartphone. In questo caso sarà possibile provare ad indovinare il risultato sia per la partita femminile che per quella maschile. In palio un premio dell’Umana Reyer.

REYER BREAK: tra tutti coloro che compileranno il coupon all’interno del Reyer News e lo consegneranno al Reyer Store prima dell’inizio della partita delle 19.00 verranno estratti 5 fortunati che avranno due tentativi ciascuno per provare a realizzare un canestro da metà campo e aggiudicarsi un Tablet offerto da I T Repair di Marcon.

GIOCO PALCO: tra il primo e il secondo quarto verrà estratto a sorte il numero progressivo di un biglietto per la partita. Il possessore di quel biglietto si aggiudicherà una cena per 4 persone offerta dal Ristorante Pizzeria Il Palco di Mestre in piazzetta Toniolo.

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author