Reyer Venezia, De Raffaele: "Ci siamo guadagnati due chance per lo Scudetto"

Passo avanti importantissimo per la Reyer Venezia nelle Finali Scudetto 2019. I Lagunari, nella serata di ieri, hanno infatti sconfitto la Dinamo Sassari in Gara-5 per 78-65, portandosi avanti per 3-2 nella serie, e guadagnandosi la possibilità di chiudere il discorso già domani sera al PalaSerradimigni.

Coach De Raffaele esprime così la sua soddisfazione: “Una vittoria fondamentale, perché ci siamo guadagnati almeno gara-7. La certezza che abbiamo è quella di avere a disposizione due possibilità per vincere il titolo. Proveremo a farlo già a Sassari, ma non sarà per niente facile, dato che la Dinamo farà di tutto per riportarci qui. E’ stata un’altra grande partita, difendendo veramente duro, giocando con molta intelligenza e tranquillità contro una grandissima avversaria. Penso si sia visto un bello spettacolo. Adesso però dobbiamo cancellare tutto, andare avanti e pensare a Gara-6“.

Commenta
(Visited 43 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info