Reyer Venezia, De Raffaele: "Grande vittoria contro una grande squadra"

La Reyer Venezia è partita con il piede giusto in EuroCup, battendo al Taliercio per 85-78 i russi dell’Unics Kazan, favoriti per il primo posto nel Girone A. Questa la soddisfazione di coach De Raffaele nel post partita: “È stata una grande vittoria, ottenuta contro una grande squadra, di grande qualità e capace di riaprire la partita in pochi minuti. Voglio elogiare la grande disponibilità di gruppo al sacrificio dei miei giocatori, con la quale siamo riusciti a costruire un ampio vantaggio. Per merito loro, ma anche per un nostro rilassamento, abbiamo poi corso qualche rischio“.

E’ una cosa su cui dobbiamo tornare, perché in Europa trovi formazioni come Kazan, capaci di rimetterti in difficoltà nonostante una partita che poteva sembrare chiusa o quasi” – continua De Raffaele – “Domani ci riposiamo, poi penseremo a Cremona. Una partita difficile, non tragga in inganno il risultato di domenica scorsa. Dovremo mostrare ancora tanta concentrazione per portare a casa il risultato“.

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.