Reyer Venezia, De Raffaele: "Cremona è stata più brava di noi nei momenti decisivi"

Dopo aver espugnato il PalaRadi in Gara-1, la Reyer Venezia lotta ma esce sconfitta da Gara-2, con la Vanoli Cremona che vince con il punteggio di 78-74. Queste le reazioni di coach Walter De Raffaele: “Credo che abbiamo disputato una buona partita, abbastanza attenta, contro una Cremona che ha impresso un ritmo molto alto all’inizio della gara. Noi siamo stati bravi a non disunirci e a passare avanti nel terzo periodo“.

Credo che la Vanoli sia stata più brava di noi nei momenti decisivi a trovare quegli spunti che le hanno permesso di mettere la testa avanti, come la bomba di Diener” – aggiunge coach De Raffaele – “Noi abbiamo sbagliato diverse conclusioni sul -2, e così alcuni particolari hanno fatto la differenza, specie in una partita come questa, punto a punto. Nel complesso, ripeto, abbiamo fatto una buona gara, ma Cremona ha vinto con merito“.

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info