Reyer Venezia, De Raffaele: "Finalmente si torna in campo"

Coach Walter De Raffaele ha presentato in conferenza stampa la prima partita ufficiale della stagione 2020/21. Domenica 30 agosto alle 18.00 l’Umana Reyer affronterà la De Longhi Treviso nell’esordio della Eurosport Supercoppa 2020.

Finalmente si inizia, sono tanti mesi che aspettiamo di tornare a fare una partita ufficiale che abbia un valore e questa credo che sia la notizia più importante. Lo faremo anche con un po’ di tifosi, e anche questa è un’altra bella notizia. E poi noi giocheremo sei derby nel girone di Supercoppa, iniziando da quello con Treviso, quindi subito una partita impegnativa. Abbiamo avuto già occasione di incontrare i biancoblu, una squadra che mette in campo tanta energia e che gioca con molto desiderio e aggressività, con Logan che è sempre il solito giocatore che crea grandi grattacapi e con americani nuovi, ma di talento. E’ una squadra che pressa a tutto campo e gioca molto sulle linee di passaggio, molto fisica e dura. Comunque ripeto, la notizia più importante per noi, in questo momento, è tornare a giocare, in una competizione nella quale cercheremo di fare il nostro meglio”.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Reyer.

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.