Reyer Venezia, De Nicolao: "Il nostro obiettivo è blindare il secondo posto"

La Reyer Venezia possiamo definirla come la squadra del momento in Serie A. Dopo l’eliminazione in Basketball Champions League per mano dei russi del Nizhny Novgorod, la formazione di coach De Raffaele ha fatto fronte ad una fase di calendario molto delicata, riuscendo prima nell’impresa di espugnare il Forum, battendo 86-87 l’Olimpia Milano, poi avendo la meglio nell’ultimo turno al Taliercio sulla Sidigas Avellino (76-65). Risultati che hanno consolidato il 2° posto dei Lagunari, adesso a -2 dalla vetta, occupata dalla corazzata di coach Pianigiani.

Raggiunto dal Corriere del Veneto, Andrea De Nicolao ha spiegato quali debbano essere, a suo parere, gli obiettivi di squadra da qui alla fine della regular season: “In questo momento pensiamo soprattutto a blindare il secondo posto. E’ questo il nostro obiettivo principale. Poi è ovvio che non vogliamo porre limiti e proveremo a vincere tutte le partite. Alla fine vedremo dove ci saremo piazzati. Arrivare dove siamo ora sarebbe auspicabile, pensando all’eventuale griglia dei Playoff“.

Commenta
(Visited 105 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.