Reyer Venezia, De Raffaele: "Complimenti a tutti. Abbiam disputato un gran girone"

Si conclude con una vittoria per 82-72 il Girone B di Basketball Champions League della Reyer Venezia. Al Taliercio, i Lagunari hanno sconfitto gli svizzeri del Friburgo, ottenendo la certezza del secondo posto nel raggruppamento, alle spalle dell’Iberostar Tenerife.

Queste le parole di coach De Raffaele nella conferenza stampa post partita. “Siam contenti di questa vittoria, perché abbiamo chiuso un girone difficile, duro ed equilibrato al secondo posto” – esordisce l’head coach di Venezia – “Abbiam disputato un grande girone, vincendo 10 partite, un record per questo club e certamente un risultato di prestigio“.

Adesso abbiamo i Playoff e vedremo chi dovremo affrontare. Siamo contenti della qualificazione” – continua De Raffaele – “Ora abbiamo davvero bisogno di recuperare le energie, essendo reduci da una decina di giorni molto difficile. Questa partita ci ha permesso di far riposare alcuni giocatori e di farne giocare altri che lo meritavano, come Tomas; e questo per me è molto importante”.

Dedico questa vittoria a Fabio Vianello, che è uno di noi e ha subito un intervento. E’ andato tutto bene e gli faccio l’in bocca al lupo e gli auguro di tornare presto“, conclude.

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.