Reyer Venezia, De Raffaele: "Contro Brescia test importante in vista dei Playoff"

Ultima vigilia di regular season anche in casa Reyer Venezia, che sfiderà domani la Germani Brescia al Taliercio. Queste le parole di coach Walter De Raffaele: “Quella di domani è l’ultima partita prima dei Playoff e, nonostante sia praticamente ininfluente per entrambe le squadre in termini di classifica, è l’ultimo test prima della postseason. Perciò è una partita che va affrontata con il giusto atteggiamento, casomai anche con l’idea di provare degli assetti che potranno tornarci utili più avanti, pur se c’è ancora tanta incertezza su chi affronteremo al primo turno“.

Dobbiamo affrontare domani con rispetto Brescia, una squadra con tante qualità e che, soprattutto in questo girone di ritorno, ha mostrato ottime individualità come Abass, Hamilton e Luca Vitali” – continua De Raffaele – “E’ una squadra molto atletica e fisica, che ama giocare di tecnica, con tanti cambi difensivi e tatticismi. E anche sotto questo punto di vista sarà un test che ci tornerà molto utile. Purtroppo è stata una settimana complicata, con molte defezioni, e nella quale non ci siamo mai allenati al completo. Sotto questo aspetto non è un periodo buono per noi“.

Commenta
(Visited 48 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info