Reyer Venezia, De Raffaele: "Ringrazio i miei ragazzi per la loro consistenza mentale!"

Dopo aver espugnato in gara 3 il PalaSerradimigni con un’ottima prestazione, Walter De Raffaele ha parlato in sala stampa della sua squadra e della grande solidità prima di tutto mentale, dei suoi ragazzi.

“Devo ringraziare i miei giocatori, sono stati straordinari. Dopo gara 2 era difficile mantenere una consistenza mentale del genere su questo campo e per quaranta minuti. Non ho molto da dire, bravi i ragazzi a mantenere un piano partita che alla fine ha pagato. Ora dobbiamo resettare tutto in vista di gara 4. Difensivamente abbiamo interpretato come gara 1, offensivamente abbiamo fatto un’ottima partita. Grande merito comunque a Sassari e alla sua tifoseria, caldissima ma sempre molto corretta. Già dalla preseason sapevo che Sassari era una delle più forti, in questa serie il fattore campo conta poco o nulla.”

Credits: Ufficio stampa Reyer Venezia

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.