Reyer Venezia, De Raffaele: "Una vittoria davvero importante"

Walter De Raffaele, coach della Reyer Venezia, esprime tutta la sua soddisfazione dopo la vittoria dei suoi ragazzi in Romania, sul campo dell’Oradea, nella 7° giornata della prima fase della Basketball Champions League.

Una vittoria importante, che ci da grande solidità” – dice De Raffaele – “Ci da la convinzione di essere un gruppo forte, pronto a combattere e a supportare chi è in difficoltà e a sopperire alle assenze. Prima di analizzare la partita, vorrei ringraziare i tifosi, che si sono sobbarcati una trasferta non indifferente in rappresentanza di tutti quelli che amano la Reyer. Per cui, dedichiamo specialmente a loro questa vittoria“.

Il secondo ringraziamento va ai ragazzi” – prosegue il mister della Reyer – “Dopo una trasferta lunghissima e dopo quello che avevamo fatto in campionato, con due supplementari giocati, sono stati bravi a recuperare energie, nonostante una situazione d’emergenza. Sulla partita, siamo stati solidi, contro una squadra come l’Oradea molto temibile in casa, che gioca tanti minuti con la difesa a zona. Abbiamo trovato tiri importanti ed una solidità difensiva che ci ha poi permesso di portarla in fondo. Una vittoria, lo sottolineo, molto pesante“.

Commenta
(Visited 108 times, 1 visits today)

About The Author