Reyer Venezia, Deron Washington sarà costretto ad operarsi

Brutta tegola per l’Umana Reyer Venezia che sarà costretta a fare a meno di Deron Washington presumibilmente per tutta la stagione. Il giocatore infatti nei prossimi giorni sarà operato alla spalla, così come riportato dal comunicato della società.

“L’Umana Reyer comunica che il giocatore Deron Washington è stato sottoposto a consulenza ortopedica dal Dott. Enrico Gervasi presso la Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier.
Si conferma come già rilevato nei giorni scorsi dal medico sociale orogranata dott. Michelangelo Beggio che le lesioni tendinee alla spalla infortunata hanno indicazione chirurgica, pertanto il giocatore sarà sottoposto ad intervento martedì 19 marzo sempre presso la struttura ospedaliera presieduta dal Dott. Ugo Coli.
In bocca al lupo Deron!”

(Fonte: Ufficio stampa Reyer Venezia)

Commenta
(Visited 39 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info