Reyer Venezia - Il presidente Cesarin: "Haynes? La scorsa estate ha deciso di non giocare"

Il presidente della Reyer Venzia commenta i rumors di mercato che vedono protagonista MarQues Haynes. Secondo quanto riportato dai principali media il giocatore georgiano – statunitense, che ha vinto due scudetti al Pala Taliercio, sarebbe sulla via del ritorno a Venezia.

Ecco le parole di Federico Cesarin:

«MarQuez è stato un giocatore importante per Venezia, insieme abbiamo vissuto tanti giorni belli, ma la scorsa estate ha fatto la scelta di non giocare. Più sentito? Da presidente, non chiamo i giocatori, sappiamo quello che sta facendo, anche perché il suo agente è lo stesso di Goudelock, e come società siamo da sempre attenti a tutto quanto avviene in giro per il mondo»

Commenta
(Visited 102 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.